-
Category: Campionati
-
Visite: 381
Post Season: le Blue Girls firmano l'en plein
Ancora pochi giorni e la post-season 2024 avrà inizio, ma per le Blue Girls il 2024 è già un anno da incorniciare: con il quarto posto conquistato dalla prima squadra la nostra società entra infatti fra le tre sole realtà a livello nazionale a poter vantare oltre alla qualificazione di tutte le formazioni giovanili anche un posto nella corsa scudetto 2024.
Il settore giovanile Blue Girls è riuscito anche quest’anno a confermare la propria posizione di rilievo a livello nazionale, guadagnandosi l’accesso alla post season con tutte le categorie.
Il 14 e 15 settembre le giovani blues scenderanno in campo per disputare i concentramenti validi per accedere alle rispettive Final Four in programma per domenica 29: le Under 15 guidate da Andrea Buda, Monica Pedrazzi e Daniele Arbizzani sono attese sabato 14 a Castions delle Mura per affrontare Avigliana e Friuli ’81, mentre il giorno successivo sarà il turno delle Under 13 di Francesco delli Carri, in campo a Pianorello contro le pari età de La Loggia, e delle Under 18 dirette da Pablo Suarez, in trasferta sul campo de La Loggia per giocarsi l’accesso in finale con le padrone di casa e le campionesse in carica del Bollate.
Ma non è finita qui: a Pianorello torna il grande softball senior!
Era il 2012 quando le neopromosse Blue Girls riuscirono a centrare per la prima volta la qualificazione alle semifinali scudetto: oggi, dodici anni dopo, le ragazze della nostra prima squadra festeggiano nuovamente questo importante traguardo al termine di un’entusiasmante regular season.
Sabato 14, dalle ore 13.00, le Mia Office Blue Girls saranno impegnate nelle prime due gare della serie che le vedrà opposte alla MKF Bollate, prima classificata in campionato.
Sabato 14, dalle ore 13.00, le Mia Office Blue Girls saranno impegnate nelle prime due gare della serie che le vedrà opposte alla MKF Bollate, prima classificata in campionato.
Quello che ci aspetta è quindi un weekend a dir poco emozionante, che i nostri tifosi potranno seguire sia dal vivo sia attraverso le piattaforme streaming predisposte per i diversi eventi: ulteriori informazioni e link alle dirette disponibili a breve sui nostri canali social!