Category: Campionati
Visite: 1382

Pig League 2018: questa sera opening day a Pianorello

Prende il via l’edizione 2018 della Pig League, campionato amatoriale bolognese che quest’anno conta 11 formazioni iscritte. La nostra società rinnova il proprio impegno nei confronti dei movimento amatoriale, confermando l’affiliazione di ben quattro squadre - Bomberos, Orioles, Opossum e Indians - nonché preparandosi ad ospitare numerosi eventi sul proprio campo.

Il calendario degli eventi in programma sul diamante di Pianorello continua ad arricchirsi: oltre agli incontri delle nostre sette formazioni femminili, da oggi sul campo di Pian di Macina scenderà in campo anche la Pig League, ormai storico campionato amatoriale che coinvolge l’intera provincia bolognese.

Novità per questo 2018, oltre ai consueti derby tra le quattro formazioni affiliate, la nostra struttura avrà il piacere di ospitare anche nuove squadre - alcune al loro esordio sul diamante pianorese - offrendoci così una preziosa possibilità per stringere nuovi rapporti all’interno di un importante movimento sportivo cittadino.

Di seguito il prospetto di tutte le partite in programma:

14 MAGGIO OZZANGELES vs. OPOSSUM
21 MAGGIO ORIOLES vs. ALL BLACKS
28 MAGGIO INDIANS vs. OPOSSUM
18 GIUGNO ORIOLES vs. INDIANS
25 GIUGNO ORIOLES vs. OPOSSUM
2 LUGLIO BOMBEROS vs. ORIOLES
9 LUGLIO BOMBEROS vs. INDIANS
17 LUGLIO ORIOLES vs. MANDRILLERS
23 LUGLIO OPOSSUM vs. BOMBEROS
   

Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 21.00

Ogni eventuale modifica del calendario verrà tempestivamente comunicata.

A tutte le formazioni coinvolte nel campionato Pig League 2018 rivolgiamo un grande in bocca al lupo per una bellissima stagione di softball...e divertimento!