-
Category: Campionati
-
Visite: 987
PlayOff Giovanili 2018: sabato 8 settembre scatta la corsa al titolo tricolore
Dopo il primo week-end dedicato ai preliminari, prende definitivamente forma la griglia dei concentramenti validi per gli ottavi di finali dei play-off U13 e U16 2018: sabato 8 settembre esordio casalingo per Tigers e Reds. Nell’articolo tutti i dettagli della giornata.
Sarà senza dubbio un week-end intenso per il softball bolognese, sabato 8 settembre animerà tutti e tre gli impianti cittadini dedicati al nostro meraviglioso sport.
La prima tappa della corsa agli scudetti di categoria U13 e U16 partirà infatti da Bologna per entrambe le nostre formazioni, le quali tuttavia non scenderanno in campo in casa a Pianorello, impegnato nello stesso giorno ad ospitare l’incontro di serie A1 fra Tecnolaser Europa Blue Girls e MKF Bollate.
Ad ospitare i due concentramenti validi per gli ottavi di finale delle due categorie saranno quindi i diamanti “Spada” di Casteldebole e lo “Spisni” (ex Poiana) di Bologna, affittati per l’occasione per ottemperare alle disposizioni - derivanti dalla posizione ottenuta da Tigers e Reds nelle rispettive classifiche al termine della regular season - che ci assegnano il ruolo di società ospitante per entrambe le categorie.
Under 13
Campo: Diamante "Orfeo Spada" - via Bottonelli 70, Casteldebole (BO)
Squadre: Blue Girls “Tigers” - Novara - “Dolphins” Anzio
Play ball Gara 1: h.14.00
Gara 1: Blue Girls “Tigers” vs. Novara
Gara 2: Vincente Gara 1 vs. “Dolphins” Anzio
Gara 3: “Dolphins” Anzio vs. Perdente Gara 1
Under 16
Campo: Diamante “Spisni” (ex Poiana) - piazzale Atleti Azzurri d’Italia, Bologna
Squadre: Blue Girls “Reds” - Forlì - Rheavendors Caronno
Play ball Gara 1: h.14.00
Gara 1: Blue Girls “Reds” vs. Forlì
Gara 2: Vincente Gara 1 vs. Rheavendors Caronno
Gara 3: Rheavendors Caronno vs. Perdente Gara 1