Category: Società
Visite: 1170

COMUNICATO UFFICIALE: progetto di raccolta fondi per le popolazioni colpite dal sisma

A seguito dei tragici eventi che in settimana hanno colpito il centro Italia, la Società Pianoro Softball A.S.D. comunica che in occasione del concentramento play-off di serie A2 in programma domani presso proprio centro sportivo sarà allestita una raccolta fondi da devolvere alle comunità colpite dal sisma

L'iniziativa, nata su impulso del Presidente Landuzzi, vede coinvolte tutte le società che prenderanno parte all'evento - Langhirano, Porta Mortara Bas. Soft. Novara A.S.D. e Pro Roma - le quali hanno subito espresso il proprio pieno appoggio al progetto.

Accanto alla decisione di esprimere formalmente il proprio cordoglio osservando un minuto di silenzio in apertura di manifestazione, le Società hanno infatti espresso la propria volontà di impegnarsi attivamente per offrire un aiuto concreto alle popolazioni colpite dal terremoto, facendo di domani una grande giornata all'insegna della solidarietà.

Le donazioni potranno essere effettuate durante l'intera giornata presso la Blue Girls Club House: i fondi raccolti saranno poi consegnati al presidente Landuzzi che si occuperà di effettuare la donazione alla Croce Rossa Italiana a nome di tutti i soggetti coinvolti.

Le Blue Girls invitano tutti i propri associati, amici e tifosi a contribuire al progetto: chiunque volesse dare il proprio contributo ma fosse impossibilitato a raggiungerci, può contattarci telefonicamente o via email.